Ricordatevi come vivere. Selvaggi. Fieri. Insieme. Liberi.

 

Memorie di libertà.

INFOLINE 333 6874479

Questo sito vuole diventare uno strumento interessante ed attuale anche durante il tempo che separa un incontro per la liberazione animale dall'altro. Per questo è stato riorganizzato proponendo non più solo le informazioni strettamente relative alla tre giorni ma anche approfondimenti legati alle tematiche dello sfruttamento animale. La volontà è quella di inserire i vari incontri all'interno di un percorso che è in continua crescita giorno dopo giorno; ogni giorno. Un cammino che riguarda le nostre scelte individuali, le nostre consapevolezze, le nostre azioni, e che può trovare forza nella condivisione e nella collettivizzazione.

Come sito non vuole rispecchiare il pensiero di un gruppo chiuso, inanzitutto perchè questo non esiste e poi perchè il sito, come l'incontro, non appartiene a nessuno ma può essere di chiunque abbia voglia di pertaciparvi.

All'interno del sito troveranno spazio anche gli appuntamenti (assemblee aperte in cui organizzare prossime iniziative, iniziative,etc.), per dare a chiunque ne abbia voglia la possibilità di partecipare in prima persona.